Fiorentina, Mourinho pazzo di Milenkovic: offerta da 60 milioni dallo United

milenkovic
Nikola Milenkovic

Tra i giovani più interessanti del campionato italiano c’è Nikola Milenkovic, che tanto bene sta facendo con la maglia della Fiorentina e le sue buone prestazioni hanno attirato l’attenzione di José Mourinho.

Lo ‘Special One’ lo ha seguito da vicino in occasione della sfida tra Serbia e Montenegro (Nations League), che ha visto vincitrice proprio la squadra di Milenkovic. Da lì il totale convincimento da parte del tecnico portoghese, che lo vuole a tutti i costi al Manchester United.

Già, proprio a tutti i costi. Mourinho ha fatto presente alla società il proprio interesse per il difensore classe ’97 ed i ‘Reds’ hanno subito formulato una prima importante offerta da 60 milioni di euro, che però la Fiorentina ha rispedito al mittente, segno che non vuole cedere i propri pezzi pregiati prima del termine della stagione.

 

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.