Arriva un indizio importante in orbita della trattativa pronta ad essere avviata dalla Fiorentina per Emre Mor, giovane attaccante turco di proprietà del Borussia Dortmund e considerato dai dirigenti tedeschi come uno dei futuri componenti della squadra titolare giallonera.

Infatti, il 20enne, entrato con prepotenza nel mirino di mercato dei gigliati, non è stato convocato da mister Bosz in occasione dell’amichevole disputata, e persa per 1-0, con l’Atalanta, cosa che potrebbe rappresentare un segnale da non sottovalutare per i viola.

Nulla da escludere, dunque, ma è possibile, anzi molto probabile, che il calciatore sia stato tenuto fuori dalla lista convocati dell’allenatore a causa di un affaticamento muscolare accusato negli ultimi giorni e per il quale sono stati consigliati alcuni giorni di riposo per ultimare al meglio il recupero.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008