Fiorentina, mirino puntato sui gioielli dell’Udinese: piacciono Barak, Widmer e Balic

Corvino

E’ già tempo di mercato in casa Fiorentina, con il direttore generale del club viola Pantaleo Corvino che sta già programmando future mosse in vista dell’estate per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i principali nomi segnati sul taccuino dell’operatore di mercato dei gigliati sarebbero tre, tutti militanti in Serie A, tra le fila dell’Udinese, squadra che quest’anno sarebbe ritornata la fucina di talenti acquistati a poco e poi venduti a peso d’oro.

I profili in questione sarebbero i seguenti: il primo è Antonin Barak, centrocampista goleador rivelazione di questa stagione; in seguito troviamo Silvan Widmer, duttile esterno svizzero; infine, c’è Andrija Balic, talentuoso centrocampista classe 1997, il quale potrebbe essere l’ideale sostituto di Milan Badelj.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.