La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione di Serie A ma oltre ai colpi in entrata, i viola devono gestire anche le uscite.

La Fiorentina, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha reso noto che Hrvoje Milic è volato in Grecia per poter svolgere le visite mediche con l‘Olimpiakos Pireo.

Questo il comunicato: “La Fiorentina comunica che questa mattina il calciatore Hrvoje Milic ha lasciato il ritiro di Moena per recarsi in Grecia, dove, nelle prossime ore, sosterrà le visite mediche propedeutiche all’acquisto da parte dell’Olimpiakos Pireo, squadra che disputerà i preliminari per la prossima Champions League. Milic, Classe ’89, nella scorsa stagione ha disputato 19 partite (9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) realizzando 4 assist.”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008