Fiorentina, lombalgia acuta per Pjaca: non ci sarà contro il Bologna

Non sarà presente sul campo dello Stadio Dall’Ara nella giornata di domani il calciatore Marko Pjaca, centrocampista della Fiorentina che sarà costretto a saltare l’impegno di campionato contro il Bologna

Infatti, la società viola ha reso noto, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, che il croato ha accusato una lombalgia acuta durante gli impegni con la sua nazionale, motivo per il quale non verrà convocato da mister Pioli per la trasferta bolognese. 

Non sta sicuramente andando come si sperava l’esperienza gigliata del 23enne, che ha disputato prestazioni nella norma e che spera di tornare ad esprimersi al meglio dopo questo infortunio. 

Ecco, riportato di seguito, il comunicato della Fiorentina: 

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Marko Pjaca non sarà convocato per la partita di domani contro il Bologna a causa di una lombalgia acuta insorta in Nazionale e che gli ha impedito di allenarsi con il resto del gruppo negli ultimi tre giorni”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008