Il giovane e talentuoso Simone Lo Faso, arrivato durante l’ultimo giorno di mercato alla Fiorentina, ha tenuto una conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla Fiorentina: “Questo è un passo fondamentale per la mia carriera. La Fiorentina è una grandissima società, io sono ambizioso ed amo le sfide: ho deciso di accettare questa sfida. Voglio ringraziare il Palermo, mi ha dato tantissimo in questi 11 anni. Sono arrivato in Nazionale ed ho esordito in serie A”.

Sul  ruolo e sulle caratteristiche: “Con questo modulo posso giocare in qualsiasi ruolo, sono a completa disposizione del mister. È importante giocare insieme ad una punta che attacca la profondità, mi piace giocare sulla trequarti e sulle fasce”.

Sulla concorrenza in viola: “Sono pronto, sto bene. Ho sposato questo progetto perché siamo giovani, è importante che una squadra come la Fiorentina abbia deciso di puntare sui giovani. Darò sempre il massimo per farmi trovare pronto”

Sulle responsabilità: “C’è pressione, ma è la cosa bella del calcio”.

Sul mio idolo da giovane: “Mi piacciono le giocate ed i movimenti senza palla di Cristiano Ronaldo. A lui piace sempre inserirsi, attaccare e fare gol. È un punto di riferimento”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008