L’ex giocatore della Fiorentina Nevio Scala ha detto la sua circa il futuro allenatore della Viola ai microfoni diFiorentinanews.com, che da settimane viene identificato in Stefano Pioli.

Di seguito le sue parole: “Stefano Pioli era partito benissimo all’Inter e poi è stato esonerato senza sapere perché. Anche lì bisognerebbe capire certi meccanisimi. Lui è comunque uno di grandi capacità, ha ottenuto con la Lazio grandissimi risultati, ma Firenze non è una piazza facile, dato che la gente è esigente, critica e ama il buon calcio. Tutti gli allenatori che arrivano in viola devono sapere quanto sia una piazza complicata“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008