Fiorentina, la Lega ha deciso: il giallo va a Pezzella. L’argentino salterà il Torino

Oltre il danno anche la beffa. La Fiorentina infatti non solo deve fare i conti con la brutta sconfitta di ieri contro il Cagliari da portare sul groppone ma, in vista della prossima giornata, perde anche il suo capitano German Pezzella per squalifica.

Tutto per colpa di un cartellino giallo che ha generato non poca confusione al momento dell’assegnazione, in quanto inizialmente si pensava che ad averlo ricevuto fosse stato Gerson per aver commesso un fallo a centrocampo nei minuti finale del match. Invece, come chiarito poi dalla Lega Serie A tramite un comunicato, il provvedimento di Doveri era all’indirizzo del difensore argentino, diffidato, che avrebbe protestato troppo veementemente.

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, pertanto, la Fiorentina dovrà rinunciare al suo capitano per la successiva sfida di campionato, cioè quella interna contro il Torino.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008