La Fiorentina continua a lavorare per portare a Firenze un esterno di qualità, ed il nome caldo è quello di Yann Karamoh, esterno destro clase ’98, del Caen.

Il giocatore, secondo quanto riportato dall’Equipe, avrebbe già scelto i viola, preferendoli ad altre destinazioni, ma il problema si presenta sulla cifra che il club francese chiede per lasciar partire il giocatore, 10 milioni, che sembrano veramente troppi, sopratutto per il fatto che il contratto del francese, scadrà nel giugno del 2018.

La Fiorentina continuerà a trattare con i transalpini per poter acquisire il giocatore nel corso di questa sessione, ma se non riuscisse a trovare l’accordo, è molto probabile che Karamoh, possa arrivare nella prossima sessione, estiva, di mercato.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008