Tutto fermo in casa Milan per quanto riguarda il colpo in attacco: il sogno dei rossoneri sarebbe Pierre Emerick Aubameyang, che però al momento sembra intenzionato a rimanere a Dortmund dopo le sue dichiarazioni di ieri (“Rimango al Dortmund, qui mi sento a casa”).

I rossoneri valutano così la doppia operazione Nikola Kalinic dalla Fiorentina per circa 30 milioni ed il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a parametro zero, che però sarà a disposizione solo da dicembre.

Secondo Tuttosport, per il centravanti croato sarebbe tutto fatto a livello di contratto, ma il Milan avrebbe lasciato l’ex Dnipro in stand-by perchè spera ancora di portare a casa il grande colpo Aubameyang.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008