Fiorentina, Kalinic aspetta il Milan

Tutto fermo in casa Milan per quanto riguarda il colpo in attacco: il sogno dei rossoneri sarebbe Pierre Emerick Aubameyang, che però al momento sembra intenzionato a rimanere a Dortmund dopo le sue dichiarazioni di ieri (“Rimango al Dortmund, qui mi sento a casa”).

I rossoneri valutano così la doppia operazione Nikola Kalinic dalla Fiorentina per circa 30 milioni ed il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a parametro zero, che però sarà a disposizione solo da dicembre.

Secondo Tuttosport, per il centravanti croato sarebbe tutto fatto a livello di contratto, ma il Milan avrebbe lasciato l’ex Dnipro in stand-by perchè spera ancora di portare a casa il grande colpo Aubameyang.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008