La Fiorentina sta valutando tutte le ipotesi per il dopo Bernardeschi: il numero 10 viola non è intenzionato ad accettare l’adeguamento ed il prolungamento del contratto offertogli dal club dei Della Valle.

Secondo Tuttomercatoweb, per sostituire il talento toscano nel mirino dei viola ci sarebbe Matteo Politano, reduce da una stagione molto positiva a Sassuolo.

La Fiorentina non è però la sola squadra interessata all’ala scuola Roma: su di lui c’è anche l’Atalanta, con Gasperini che vorrebbe tesserarlo per avere più profondità in rosa in vista del doppio impegno Campionato-Europa League.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008