Dopo la partenza di due colonne come Gonzalo Rodriguez, che non ha rinnovato il contratto che scadeva il 30 giugno scorso, e Borja Valero, in procinto di andare all’Inter, la Fiorentina potrebbe perdere anche Federico Bernardeschi e Nikola Kalinic, con il reparto avanzato a disposizione di Stefano Pioli che andrebbe ad alleggerirsi drasticamente.

Il club viola non vuole farsi però cogliere impreparato ed avrebbe già pensato a qualche sostituto per i due partenti: secondo quanto riporta Sportitalia, l’ultimo nome in ordine di tempo emerso in casa gigliata è quello di Jesé Rodriguez, duttile attaccante che può giocare sia esterno che centrale.

L’ala scuola Real Madrid ha terminato la stagione in prestito al Las Palmas ma appartiene al Paris Saint Germain, che però lo ritiene tutt’altro che incedibile.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008