Dopo la partenza di Federico Bernardeschi, passato alla Juventus, in casa Fiorentina sembrano aver trovato finalmente il sostituto dell’ala carrarese: si tratta di Jesé Rodriguez, 24enne attaccante esterno ai margini del Paris Saint Germain dopo i recenti acquisti dello sceicco.

Secondo TMW Radio, i viola hanno raggiunto quest’oggi l’intesa con il PSG per lo spagnolo ex Real Madrid, che potrebbe approdare in Italia con la formula del prestito.

La trattativa non è però in dirittura d’arrivo: resta infatti da convincere il giocatore, ancora titubante sulla destinazione.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008