Dopo la stagione della consacrazione, in cui ha segnato 14 gol in 42 partite ed ha finalmente trovato la sua collocazione tattica ideale, Federico Bernardeschi è pronto a lasciare Firenze: su di lui ci sono infatti Inter, Juventus e Paris Saint Germain, pronte a strapparlo ai viola a cifre milionarie.

Secondo quanto riporta Premium Sport, ad oggi i nerazzurri sono in vantaggio sul numero 10 dei gigliati, grazie anche al possibile inserimento come contropartita di Citadin Martins Eder nella trattativa.

L’attaccante italo-brasiliano è infatti molto stimato da Stefano Pioli, il cui arrivo sulla panchina della Fiorentina è stato annunciato proprio oggi.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008