Con la cessione di Federico Bernardeschi alla Juventus ormai ultimata, la Fiorentina sta cercando di mobilitarsi sul mercato per trovare al più presto un sostituto dell’ormai ex numero 10, che ha lasciato un buco nella rosa viola difficile da colmare.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, i gigliati si sarebbero mossi per un acquisto a titolo definitivo di Matteo Politano, attaccante di proprietà del Sassuolo e considerato colonna portante della rosa neroverde.

E’ stato reso noto che la prossima settimana ci sarà un incontro tra il club viola e l’agente del giocatore per provare a trovare un accordo, che sarebbe il primo di tanti passi verso la conclusione di questa trattativa che è appena iniziata.

Lo step più difficile da superare sarà sicuramente quello in cui i toscani proveranno a trovare un accordo con il Sasol, che considera il 23enne un calciatore incedibile. Vedremo come si svilupperà il tutto.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008