Il calciomercato della Fiorentina sta per cominciare. Oggi è infatti in programma l’incontro decisivo per i dirigenti viola per quanto riguarda l’acquisto di Tomáš Souček, centrocampista dello Slavia Praga già seguito nella sessione invernale. Il ragazzo classe 1995 prenderà il posto di Badelj che ha già annunciato l’addio a Firenze in occasione della scadenza del suo contratto.

La trattativa ha avuto un evoluzione silenziosa quanto potenzialmente positiva con Pantaleo Corvino che è arrivato a Milano ieri sera, al ME, sede delle sue operazioni in terra lombarda per discutere dell’accordo con l’entourage del giocatore, capitanato da Pavel Paska. Lo Slavia Praga ha provato a blindare il proprio calciatore che però ha rifiutato ogni tipo di rinnovo, dichiarando di voler andarsene per fare il definitivo salto di qualità.

Ed ecco la Fiorentina che, sulla base di una cifra inferiore ai 4 milioni di euro, vorrebbe portare a casa visto anche il budget non altissimo a disposizione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008