La Fiorentina ha venduto tanto in questa finestra di mercato, senza però portare ancora in viola, giocatori che non facciano rimpiangere le partenze pesanti, come quella di Bernardeschi e di Borja Valero.

Ebbene il mercato in entrata, gestito dal DS Corvino, potrebbe avere una svolta, perchè, come riportato da QS, i fronti aperti sui quali si sta trattando sono quelli che portano ad Emre Mor, ala destra classe ’97, del Borussia Dortmund e Jese, ala sinistra classe ’93, del PSG.

La Fiorentina sta trattando anche con il Genoa per l’acquisizione dell’attaccante Giovanni Simeone, sul quale però c’è una forte pressione anche del Totenham che lo vuole a tutti i costi, staremo a vedere chi la spunterà.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008