Attraverso i microfoni di ilovepalermocalcio.com, il padre di Simone Lo Faso, baby attaccante in prestito alla Fiorentina dal Palermo, ha commentato la possibile decisione dei viola di non riscattare il proprio figlio.

Ecco le parole di Carmelo Lo Faso“Mi sembra inverosimile perché la Fiorentina non ha neanche avuto modo di valutare il ragazzo. Fino al 30 giugno Simone resta un calciatore viola e inoltre la Fiorentina stessa ha inviato un medico a Palermo per seguire il recupero del giocatore dopo la frattura al perone”.

Infine: “Noi siamo ottimisti, anche perché si vuole dare continuità al progetto iniziato la scorsa estate con il suo passaggio al club toscano”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008