Aurelio De Laurentiis è pronto a portare alla corte di Carlo Ancelotti, neo allenatore del Napoli, il talento della Fiorentina Federico Chiesa.

A riportarlo è Valter De Maggio attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, nel corso del programma Radio Goal.

Ecco le sue parole: “De Laurentiis ha ancora rilanciato per Chiesa: sarebbe arrivato ad offrire 55 milioni più i cartellini di Tonelli e Ounas, una proposta totale da 75 milioni di euro. Vedremo come reagiranno i Della Valle, il patron azzurro ha il pallino dell’esterno viola da ormai due anni. Se dovesse riuscire in quest’operazione monstre, ovviamente si aprirebbero le porte della cessione per Callejon, sul quale c’è ancora il Milan”.  

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008