Il mercato di Gennaio può essere molto utile per rinforzare le squadre o per colmare i punti deboli e le carenze che si sono viste nella prima parte di stagione. Lo sa bene la Fiorentina, che sa già preparando le mosse per l’imminente finestra di calciomercato, iniziando proprio dalle uscite.

Prima partenza per i viola sarà sicuramente Maxi Oliveira, con destinazione ancora da determinare tra Cagliari e Spal, entrambe interessate al difensore uruguaiano.

Mossa ancora più importante, però, potrebbe essere la partenza di Sebastián Cristóforo, centrocampista italo-urugaiano classe 93′, che potrebbe essere usato come perdina di scambio per arrivare a Cataldi, della Lazio, ma in prestito al Benevento.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.