Intervistato da Lady Radio, il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato di argomenti principalmente riguardanti la società toscana, la squadra e quello che ne concerne.
Il dirigente, però, si è anche focalizzato su un tema molto interessante, ossia quello riguardante Maurizio Sarri ed un suo mancato approdo sulla panchina della Fiorentina prima del trasferimento a Napoli.
Infatti, Carli ha affermato che i viola sbagliarono a non prendere il tecnico subito dopo Montella e che ora difficilmente riusciranno a fargli accettare una qualunque offerta per farlo accomodare in panchina, visto che ormai sta vivendo un grande ciclo con la squadra azzurra.
Ecco quanto detto:
“Ora penso sia impossibile perchè Maurizio a Napoli sta vivendo un grande ciclo. Per me l’errore della Fiorentina è stato non prenderlo dopo Montella quando i viola scelsero Paulo Sousa. La dirigenza optò altrove perchè forse non era convinto dal profilo, dal fatto che porti la tuta e non la giacca. Di Francesco? E’ lui il profilo giusto per il percorso da allenatore che sta facendo, è un’ottima soluzione”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008