E’ ancora tutto in bilico il futuro di Nikola Kalinic con la maglia della Fiorentina: l’attaccante croato, infatti, potrebbe decidere, in caso di eventuali offerte, di lasciare Firenze per sposare un progetto più ambizioso.

Il Corriere Fiorentino titola nelle pagine interne sportive: “Kalinic, la guerra fredda”. La situazione è ancora da definire soprattutto dopo le parole del tecnico viola Stefano Pioli“Tutti stanno dando la massima disponibilità, quando tornerà anche lui dovrà dimostrarmi questo”.

La società viola non ha fissato dei limiti ma si aspetta una telefonata in tempi brevi, a meno che il giocatore stesso non decida per la linea dura.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008