Sono giorni decisivi per la Fiorentina e per Milan Badelj, mediano croato classe 89′, prossimo alla partenza per il mondiale di Russia 2018. La società ha proposto il rinnovo al giocatore che però ancora non ha accennato ad una risposta ufficiale.

Ecco allora che la proprietà non tarda a farsi sentire, così come spiega Tuttosport, con Corvino che vuole una risposta dal giocatore prima dell’inizio della massima competizione FIFA.

La scadenza è fissata per la fine di questa settimana, e chissà se Badelj accetterà l’offerta o se si trasferirà altrove, anche dopo le tante voci di mercato che lo hanno riguardato.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008