Nonostante una discreta classifica dopo un mercato a dir poco rivoluzionario, sembrano arrivare i primi mugugni e le prime grane da gestire per Stefano Pioli in casa Fiorentina.

In occasione di un’intervista concessa a ProSport, Ianis Hagi, 18enne trequartista, nel corso del ritiro della Romania Under 21 si è lamentato dello scarso minutaggio concessogli dal tecnico ex Inter:

“Sono molto deluso perché mi sono allenato bene e ho avuto progressi riconosciuti da tutti: pensavo di poter giocare ma niente da fare. Dicevano che in estate sarei potuto andarmene in prestito ma la verità è che nessuno me ne ha parlato. Il calcio comunque è così, questi brutti momenti si superano continuando a lavorare. Vedremo presto come sarà il mio futuro”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008