Fiorentina, Gerson: “Sono contentissimo di essere qui, voglio far bene”

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina, con i due nuovi arrivati Gerson e Noorgard che hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni da nuovi calciatori del club gigliato con una congiunta conferenza stampa.

Ecco di seguito le parole dell’ex centrocampista della Roma, riportate da Tuttomercatoweb: “Sono contentissimo di essere qui. Devo fare bene, allenarmi forte e fare il bene della Fiorentina. Ora devo fare qualcosa di più con questa maglia. Mi trovo bene sia a centrocampo che davanti, giocherò dove preferirà il mister”.

Gerson sulla doppietta segnata al Franchi da avversario: “Sono contento di tornare qui, dove giocai una buona partita. Ora devo farne diverse ma con la maglia della Fiorentina”.

Gerson sulla posizione in campo: “Posso fare tutto, devo essere sempre pronto e disponibile per l’allenatore ed il club”.

Gerson sul prestito secco: “La trattativa l’hanno fatta i club, io devo pensare solo a giocare e fare bene con questa maglia. Devo essere concentrato e poi si potrà fare anche qualcosa di più”.

Gerson sulla concorrenza di mercato: “Quando ho saputo della Fiorentina ho detto subito che andavo. Spero che quest’anno vada tutto bene. Miei modelli? Robinho, Totti, Ronaldinho… Sono troppi!”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.