Potrebbe essere all’Olympiakos il futuro di Gonzalo Rodriguez.

Su la gazzetta.gr troviamo un virgolettato del difensore argentino, con le seguenti parole: “Voglio giocare per l’Olympiakos, sono molto interessato a questa prospettiva. E’ un grande club che mi permetterà di lottare per la Champions League“.

Tutto fatto quindi? Ancora no perchè secondo quanto riportato da Violanews.com, il nuovo direttore tecnico del club greco, l’argentino Armando Mario Husillos, si è insediato solo ieri. Il Dt, che ha preso il posto di Ioannis Vretzos, trasferitosi al Nottingham Forest, ha comunicato a Raul Iglesias, agente di Gonzalo, di aspettare fino a giovedì perché l’Olympiakos deve prima sbrigare la pratica relativa al nuovo allenatore che dovrebbe essere ufficializzato lunedì 5 o martedì 6 giugno. Dopo l’annuncio del manager si terrà l’incontro finale, quello decisivo, tra la società ellenica e il procuratore dell’ormai ex capitano della Fiorentina.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008