Si continua a ragionare sul futuro di Federico Bernardeschi in casa Fiorentina, con il numero 10 dei gigliati che non ha ancora le idee chiare sul da farsi in vista della prossima stagione.
E’ ormai da tempo che si parla di un possibile rinnovo contrattuale, motivo per il quale lo stesso calciatore avrebbe richiesto un incontro tete-à-tete con il presidente Andre Della Valle da fissare, però, dopo gli incontri con la Nazionale Italiana.
Infatti, l’ex Crotone è attualmente impegnato a Coverciano con gli allenamenti in vista delle gare degli azzurri da disputare contro Uruguay e Liechtenstein, valevoli, rispettivamente, come amichevole e partita di ritorno per le qualificazioni al Mondiale 2018.
Dopo questi incontri, il 23enne ritornerà a Firenze e potrà discutere del rinnovo per poi ripartire per l’Europeo u-21 da giocare con gli azzurrini di mister Di Biagio.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008