La Fiorentina riparte da Stefano Pioli come guida tecnica, ma soprattutto ha bisogno di ripartire dai punti forti della rosa che si sono andati a formare in questi ultimi anni.

Tra questi c’è senza dubbio Borja Valero, che dopo il commovente addio di Gonzalo Rodriguez è a tutti gli effetti il capitano viola. Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci di un suo trasferimento all’Inter e, dunque, ha voluto incontrarsi con il tecnico per spiegargli le sue intenzioni.

Il centrocampista, fa sapere La Repubblica, ha informato Pioli di essere felice della sua avventura alla Fiorentina e di voler restare, segno che l’ambiente viola gli è entrato nel cuore.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008