L’agente di Borja Valero, Alejandro Camano, ha cercato di analizzare , attraverso delle dichiarazioni rilasciate a La Nazione, il futuro del proprio assistito, facendo capire, però, che attualmente il centrocampista pensa solo alla Fiorentina, nonostante il forte interesse di alcune squadre, in particolare quello della Roma: “Dispiace per quello che è successo con Gonzalo ma Borja ha una storia diversa con la Fiorentina ed è pronto a restare anche il prossimo anno. Tutta la sua famiglia ama Firenze, si trovano benissimo e vorrebbero restarci il più possibile. Il contratto scade nel 2019 la Fiorentina non ci ha ancora proposto il rinnovo. Avevamo iniziato a parlarne la scorsa estate ma Corvino non ha intenzione di discuterne adesso. Noi aspettiamo la società. Ovviamente sarà importante capire se c’è la voglia di puntare su di lui, altrimenti andremo a scadenza di contratto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008