Ultima partita di campionato per la Fiorentina e per il proprio allenatore Paulo Sousa che, molto probabilmente, lascerà Firenze al termine della stagione. Dopo una stagione tra alti e bassi, i viola vogliono chiudere in bellezza, magari ottenendo una vittoria contro il Pescara di Zemana, già retrocesso in Serie B.

Ecco i convocati del mister portoghese: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristorforo, De Maio, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera, Reymao, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Saponara, Satalino, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja Valero, Vecino.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008