La Fiorentina non vive un ottimo momento, il proprietario Diego Della Valle ha commentato il momento della viola ai microfoni del Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb qui di seguito: ”Venderemo la società? Io la comprai, la Fiorentina, poi da alcuni anni mi sono completamente allontanato dalla gestione. Anche se vedere le partite la domenica è una delle cose che mi crea un po’ di tensione in senso assoluto; a me che di tensioni non soffro quasi per niente. Mio fratello Andrea ha fatto economicamente dei miracoli. La domanda che gli faccio è questa: dove sta il divertimento in tutto questo? E dico che è arrivato il momento di contarsi per davvero, vedere se questa pessima situazione dipende da pochi tifosi, da un gruppo di tifosi o se la città la pensa in questo modo; e poi, di conseguenza, prendere le dovute decisioni”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008