Clamoroso annuncio del presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, intervistato da Radio Bruno, il numero uno viola ha dichiarato chiaramente di voler fare un passo indietro:

“In questo periodo sono inquieto. Mi sono distaccato per riflettere su tante situazioni che ancora oggi non riesco ad accettare. Il contraddittorio c’è sempre stato in questi anni, così come gli errori, che comunque sono stati pochi. Ho dato grandi soddisfazioni a Firenze in questi 15 anni. Quello che sta andando in scena in questo periodo non è un contraddittorio sano, come se il calcio fosse una zona franca. Non è così. Credo che personalmente sia arrivato il momento di fare un passo indietro e farmi da parte, per il bene della Fiorentina”.

Continuando: “La società è gestita molto bene, a iniziare da Antognoni, passando da Corvino e Salica. Io vivo di cuore e passione, ho messo soldi in questa squadra, ma in questo momento non percepisco più l’equilibrio giusto in città. Non riesco a capire il perché ma è così. La decisione più giusta da prendere è questa, anche perché così non sto bene. Mi prendo le mie responsabilità per non aver centrato gli obiettivi di quest’anno, ma le realtà simili alla nostra sono tutte sotto di noi. Alcuni dicono che non voglio capire certe accuse, allora forse il problema sono io e mi faccio da parte”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008