Anche nel pareggio odierno tra Sassuolo e Fiorentina una frangia della tifoseria ospite ha contestato il patron dei gigliati Della Valle. Questi, nel post-partita ha così commentato l’atteggiamento ostile di alcuni tifosi:

“Oggi è stata una partita strana, complimenti alla squadra per averci creduto fino all’ultimo: sarebbe stato incredibile perdere. Importante aver reagito dopo aver perso a Palermo, adesso non siamo ancora aritmeticamente esclusi dalla lotta per l’Europa, anche se ci aspettano due match molto difficili contro Lazio e Napoli.

I cori dei tifosi non li ho sentiti, ne parleremo tra qualche settimana: è incomprensibile secondo me l’atteggiamento di questa minoranza di tifosi, mi sta prendendo in contropiede. Si è creata una situazione ambientale brutta, è la passione a farmi andare avanti, ma farò le mie valutazioni in futuro. Ho sempre accettato le critiche costruttive in questi anni, però sul futuro dei Della Valle a Firenze devo pensarci. Bernardeschi? Normale che i maggiori club europei possano essere interessati a lui, ma ora non è il momento di parlarne.”

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008