Cristoforo è già motivato per la prossima stagione, nonostante i tanti addii.

Il centrocampista della Fiorentina Sebastian Cristoforo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della squadra, durante il ritiro di Braunschweig.

Ecco le sue parole: “Stiamo facendo un lavoro intenso ed è giusto che sia così. Io mi sento bene, nella prima stagione ho giocato alcune partite e mi auguro di avere ancora più spazio. Ho parlato con mister Pioli, mi trovo bene tra i due davanti alla difesa ma sono a disposizione per giocare ovunque. La nuova stagione? Vogliamo fare un bel campionato e stare più in alto possibile. Mi dispiace per la partenza di Vecino, primo perchè è una bella persona, ma sono felice per lui. Abbiamo già parlato con lui e con Borja Valero della prima giornata, ma ancora manca tempo. I giovani? Hanno voglia di imparare e di fare bene. Veretout? Siamo in 4 che possono giocare in quel ruolo, mi trovo bene con lui”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008