Intervenuto a Radio Bruno Toscana il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha fatto il punto sulla situazione attuale della squadra.

“Veniamo da sei risultati utili consecutivi, speriamo di fare bene anche nelle ultime quattro prima della pausa. Il CdA di ieri? Penso che non sia emerso niente per il mercato. Dobbiamo guardare al fatto che questa proprietà ha speso 50 milioni nell’ultimo mercato estivo pensando al futuro. Abbiamo fatto delle scelte precise partendo da una base solida composta da Sportiello, Astori, Badelj e Chiesa e abbiamo aggiunto Pezzella, Veretout, Benassi, Thereau e Simeone”.

“Strada facendo faremo delle analisi, abbiamo un’ottima difesa, centrocampisti che riescono anche a fare gol e attaccanti all’altezza. Stiamo creando un gruppo, sacrificando anche alcuni giocatori che avranno però sicuramente le loro chance. Simeone? Lo abbiamo pagato tanto, ha tante potenzialità e siamo convinti di aver fatto un ottimo acquisto per il presente e per il futuro”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo