Intervistato durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, Pantaleo Corvino ha parlato del futuro di Federico Bernardeschi:

Abbiamo fatto una proposta al ragazzo importante, oltre alle nostre possibilità. Siamo contenti di averla fatta ad un giocatore che è nato e cresciuto con noi, abbiamo fatto il massimo: ci aspettiamo una risposta, non sta ancora arrivando. Vogliamo una risposta in tempi brevi. Lo abbiamo detto al suo procuratore, siamo fiduciosi perché il ragazzo ha manifestato la sua volontà di continuare in viola.

Sulle clausole dei giocatori: “C’è nel contratto di Kalinic, è cosa nota. L’altra è nel contratto di Vecino, pari a 24 milioni di euro, che scadrà il 10 d’agosto”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008