Non è un mercato facile quello della Fiorentina, pieno di illustri cessioni e con qualche acquisto probabilmente non all’altezza dei partenti.

Il Corriere Fiorentino spiega come Pioli stia chiedendo almeno un terzino e un esterno offensivo per completare l’undici titolare. Tutto ciò solo se Kalinic e Badelj resteranno in Viola, altrimenti sarebbe necessario trovare sostituti validi anche se le parole del dg Viola Corvino sembrano essere chiare: “Non li svendo, se qualcuno li vuole paghi e bene. Altrimenti restano qui”.

Sempre secondo il quotidiano toscano, entro Ferragosto i due ruoli citati in precedenza  andranno colmati per permettere all’allenatore ex Inter di preparare con più tranquillità la partita di Campionato, proprio contro i neroazzurri. “Non abbiamo fretta – sostiene Corvino – e non siamo gli unici a essere incompleti, molte altre squadre in questo momento stanno cercando di sistemarsi”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008