Il mercato della Fiorentina non è ancora decollato e, per ora, sembrano più i giocatori partenti rispetto agli obiettivi.

Borja Valero andrà probabilmente all’Inter, dopo il caos dei giorni scorsi con delle dichiarazioni dello spagnolo contro la società.

Il ds viola Pantaleo Corvino ha parlato ai giornalisti presenti fuori dal centro sportivo dei viola. Queste le sue parole: Abbiamo fatto una chiacchierata con il ragazzo. Ci ha comunicato che il suo desiderio è di andare all’Inter e quindi ci ha dato il via libera per la trattativa. Rispetto alle offerte dalla Cina e dalla Roma, non ho parlato con lui quando mi ha chiamato l’Inter, e questo è stato un errore. In questa occasione ho voluto sentire la sua opinione e lui mi ha espresso questo desiderio. Borja a Moena? Se la trattativa andrà in porto con l’Inter, no. La trattativa inizierà stasera, dal momento della disponibilità del ragazzo“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008