Si sta sviluppando e sembra pronta ad entrare nel vivo la trattativa condotta dalla Fiorentina per Bruno Gaspar, terzino portoghese di proprietà del Vitoria de Guimaraes, che ha attirato l’attenzione della società gigliata dopo aver dimostrato tutto il suo talento con ottime prestazioni disputate durante l’ormai terminato campionato portoghese.
Tutte le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sono state confermate e approfondite da Alfredo Pedullà, che rende note delle particolarità importanti della vicenda.

Infatti, stando alle stesse indiscrezioni, il difensore classe ’93 avrebbe accettato un eventuale trasferimento alla corte dei gigliati, che lo seguono da diverso tempo ed hanno deciso di impegnarsi nella trattativa su consiglio dei fratelli Della Valle.

Ora, i dirigenti, visto il sì ottenuto dallo stesso Gaspar, cercheranno di accelerare il tutto per arrivare al più presto all’acquisto a titolo definitivo, curandosi però, contemporaneamente, anche delle trattative per altri giovani come Diallo e Karamoh.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008