Fiorentina, comunicato del club su Borja Valero. Il calciatore: “Presto saprete la verità”

Si sta facendo sempre più intricata la situazione riguardante il futuro di Borja Valero, centrocampista di proprietà della Fiorentina che, stando alle indiscrezioni di mercato circolate negli ultimi giorni, sarebbe vicino al trasferimento all’Inter.

Lo stesso club gigliato, poco fa, ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale per chiarire la situazione e far capire ai tifosi, innervositi dalla situazione che si è venuta a creare, che lo spagnolo non è mai stato messo sul mercato dalla società e che non verrà mai messo in lista di uscita contro la sua volontà.

Poco dopo, però, lo stesso ex Villareal ha deciso di replicare tutto ciò, rispondendo ai microfoni di TuttoViola.it e dichiarando testuali parole: “Presto dirò la mia verità. Tutti i tifosi della Fiorentina devono sapere”.

È intuibile che l’aria che si respira non è sicuramente delle migliori e le parole del giocatore non fanno che alimentare le difficoltà, facendo capire che il 32enne vorrebbe il “divorzio“.
Ecco, di seguito riportato, il comunicato della Fiorentina (per leggerlo direttamente dal sito ufficiale, clicca QUI):

“ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato. Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008