Tramite un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il Presidente della Fiorentina Commisso ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro dei Viola:

Quale sarà il futuro di Chiesa?

Ho parlato con me stesso e ho visto la partita dell’under 21. Ha fatto un grandissimo gol, speriamo si qualifichi l’Italia. Se non ci sono cose che non so, Chiesa resterà alla Fiorentina. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono in questa città e gli costruirò una squadra forte, deve darmi un po’ di tempo”.

Arriverà Borja Valero?

Non dico niente, sarete aggiornati su tutto. Montella, Pradè e gli altri dirigenti si dedicheranno alla costruzione della squadra”.

Che novità ci sono a livello societario?

Il mio nome sarà veloce, veloce, veloce. Sto provando a fare in fretta per mettere ogni persona al posto giusto. Gandini? Non so nulla. Per ora sono io il presidente, domani non so cosa accadrà”.

Su Batistuta ci sono novità?

Per ora ancora niente, vedremo se andare avanti con Batistuta. Lo vogliamo nella nostra squadra, ma nelle condizioni giuste. L’ho incontrato a Firenze, è una bravissima persona e una vecchia gloria della Fiorentina. Lo vogliamo, ma alle condizioni giuste”.

Cosa è piaciuto di più di questi primi giorni da proprietario della Fiorentina?

L’accoglienza che ho avuto non me l’aspettavo. Ora porterò mia moglie, se non la trattate bene non la porto più. Dovrà avere la stessa accoglienza che ho avuto io”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008