Fiorentina, Commisso: “Veretout? Forse è meglio venderlo. Chiesa? Un ex viola mi ha dato un consiglio…”

Il calciomercato entra nel vivo in casa Fiorentina. A parlarne è stato Rocco Commisso, che ha recentemente ereditato la società viola dai Della Valle. Il neo-presidente parte dalla situazione relativa a Jordan Veretout, nel mirino del Napoli: “Sul mercato non siamo in ritardo, proprio in questo momento stiamo decidendo su Veretout, forse è meglio venderlo”. Ha dichiarato Commisso a La Nazione.

Altra questione da tenere sott’occhio è la permanenza di Federico Chiesa, il gioiello della squadra che, però, non rimarrà controvoglia: “Farò di tutto per tenerlo, però un ex viola mi ha chiesto: ‘Perché fare un contratto così lungo a un ragazzo che magari il prossimo anno deluderà abbassando la propria valutazione?'”.

Commisso che, in chiusura, ci ha tenuto a rivolgere un messaggio a tutta Firenze: “Ho chiesto aiuto, mi hanno detto che lo daranno”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008