Non solo Defrel nelle mire della Fiorentina in casa Roma, ma anche El Shaarawy. Lo riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport che spiega come Pantaleo Corvino, ds dei viola, abbia già inviato una richiesta di informazioni a Monchi, ds dei giallorossi, per trattare sul giovane attaccante italiano.

El Shaarawy, per altro, potrebbe essere liberato dall’arrivo di Kluivert a Roma, che potrebbe avvenire già nell’inizio della prossima settimana. A quel punto la Fiorentina potrebbe provarci seriamente per portare l’ala sinistra classe 92′ a Firenze.

Staremo a vedere dunque come evolverà la trattativa, rimanendo coscienti del fatto che prima dovrà realizzarsi quella di Kluivert per la Roma.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008