Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Fiorentina ha annunciato la querela nei confronti del noto imprenditore del mondo della moda, Roberto Cavalli, che ha fatto prontamente sapere la sua replica a questa notizia.

Di seguito le parole di Cavalli: “Mi ha un po’ innervosito anche se i miei figli, mi hanno detto babbo non dovevi esporti e hai fatto male. Avrei voluto finire con un alè viola come sempre ma non so cosa sarà di questa Fiorentina.

Non mi chiedete di poter comprare la società perché io ho venduto tutto. Ma mia moglie sta ancora intrattenendo contatti importanti e mi è parso di capire che qualche arabo potrebbe essere interessato alla Fiorentina, anche se a me la cosa non fa impazzire”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008