Dopo 7 anni trascorsi insieme, prima al Villareal e poi alla Fiorentina, si separano le strade di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, calciatori che, negli ultimi anni di permanenza in Italia con la maglia viola, si sono rivelati, oltre che grandi calciatori e professionisti esemplari, anche degli ottimi amici.
Infatti, l’argentino ha annunciato oggi il suo addio alla società gigliata dopo 5 anni di militanza, motivo per il quale il centrocampista spagnolo ha voluto dedicare un post d’addio su Instagram al difensore, nonché compagno di squadra.
Valero ha affermato che questo è un giorno triste siccome le loro strade si separano dopo 7 anni, sia in ambito calcistico che nell’ambito della vita privata.
Ecco il post di Valero:
“E’ un giorno triste perché dopo sette anni di convivenza calcistica, dentro e fuori dal campo, le nostre strade si separano. Non è mai facile dire addio a qualcuno che apprezzi così tanto. Sei una grandissima persona e ti auguro tutto il meglio nella vita. Ti mando un grande abbraccio da compagno di squadra, ammiratore ma soprattutto da amico”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008