Il difensore della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha parlato ai microfoni ufficiale del sito viola. Queste le sue parole: “Volevamo tenere subito il ritmo alto, dobbiamo essere pronti per il 26: se tutto va come deve andare giocheremo già la prima partita.

Non dobbiamo considerarle amichevoli-continua Biraghi- ma metterci subito ritmo. La voglia è tanta e si è visto. Dobbiamo continuare a lavorare e mettere benzina nelle gambe.”

La Fiorentina inizia il ritiro ed il gruppo accoglie i nuovi giocatori: “ Sì, siamo veramente un gruppo sanissimo, i nuovi e i giovani si sono subito integrati. Portiamo avanti questa mentalità, che ci contraddistingue. È quello che ci ha insegnato Davide, portiamo avanti i suoi valori”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008