Il giocatore della Fiorentina, Cristiano Biraghi, è intervenuto in mixed zone al termine della sfida contro il Bologna.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:  “L’energia positiva ce l’avevamo anche quando non arrivavano i risultati. Abbiamo commesso degli errori nelle prime due gare e li abbiamo pagati a caro prezzo. Ora siamo stati più cinici, ci stiamo amalgamando e oggi è una vittoria fondamentale perché abbiamo vinto soffrendo”.

Anche con la Samp avete comunque fatto bene.
“La prestazione c’è stata. Abbiamo avuto poca fortuna, abbiamo commesso qualche errore di troppo ma la prestazione c’era. Ora dobbiamo continuare a lavorare e trasmettere questa energia positiva in campo”.

Come si va in casa della Juventus?
“Sicuramente è una squadra sulla carta più forte di noi. Noi siamo una squadra giovane, siamo in fiducia e sicuramente la cosa che non ci mancherà è la fame e la voglia di fare risultato. Poi non c’è niente di scontato”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008