Il giocatore della Fiorentina Marco Benassi ha espresso, ai microfoni di Sky Sport, la propria opinione riguardo il momento della squadra viola.

L’ex Torino, inoltre, si è soffermato sulle diverse critiche pervenute nei confronti del suo ex allenatore, ora Ct dell’Italia, Gian Piero Ventura:

“Penso che questa Fiorentina sia molto valida, vivendola tutti i giorni. Ma dobbiamo dimostrarlo in campo la domenica. Dobbiamo correggere gli errori e cercare di fare risultato di partita in partita. Obiettivo Nazionale? Prima di tutto viene la Fiorentina poi chiaramente sogno anche l’azzurro. Che ne penso di Ventura? Quando le cose vanno bene sei un fenomeno, quando vanno male sei un brocco. Conosco Ventura e so che è andato in Spagna per provare a vincere la partita”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.