Protagonista di una breve intervista rilasciata ai microfoni del canale Youtube ufficiale della FIFA, l’ex attaccante di Fiorentina, Roma, Boca Juniors e della Nazionale Argentina Gabriel Batistuta ha parlato della sua carriera, rilasciando dichiarazioni interessanti e rivelando curiosità simpatiche.

Il 48enne si è soffermato particolarmente sul periodo vissuto in Italia, dicendo che rimanere 10 anni a Firenze è stata la miglior scelta presa nella sua carriera. Inoltre, l’originario di Avellaneda ha riservato anche dei complimenti ad alcuni giocatori, considerando Toldo come il miglior portiere mai affrontato e Ronaldo “il Fenomeno” il miglior attaccante di sempre.

Ecco le parole di Batistuta:
 “Il miglior gol della mia carriera? Non saprei sceglierne uno. Il miglior portiere che ho affrontato? Toldo. La miglior decisione presa in carriera? Restare alla Fiorentina per 10 anni. Il miglior attaccante? Ronaldo, il Fenomeno”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008