Fiorentina- Bari 1-1: Improta goleador, Baez pareggia. Un buon Bari

Imm

A Moena termina 1-1 tra Fiorentinae Bari. Un pareggio sotto gli occhi di oltre duemila persone allo stadio comunale di Moena. E’ la squadra di Grosso ad andare in vantaggio con la rete di Improta: il neo acquisto del Bari beffa Astori ed insacca alle spalle di Sportiello incrociando bene con il destro. Nella prima frazione di gioco i biancorossi riescono ad imporre il proprio gioco ed i propri ritmi, rischiando anche di raddoppiare.

Nel secondo tempo, a causa anche della girandola di cambi che ha stravolto gli undici iniziali, il Bari non ha espresso la stessa fluidità di gioco. E’ stato Baeza pareggiare i conti per la Fiorentina, risultato che è durato sino al fischio finale. Una buona prova dei biancorossi che riescono a tener testa ad una squadra di categoria superiore, Grosso potrà essere soddisfatto della prima uscita ufficiale stagionale dei galletti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008